Tutti Convocati11/12/2016

Il derby del Pipita

  • 0

La risposta a chi vedeva un Higuain in sofferenza e in astinenza da gol non arriva solo dall'ultima partita di Champions League: il Pipita si ricorda come essere decisivo nelle partite che contano, e il derby della Mole non è mai una partita qualunque. L'argentino risponde all'1-0 iniziale di Belotti e segna il pareggio, agguanta il Toro per le corna e poi lo stende con la rete del 2-1. E' di Pjanic, infine, il colpo di grazia del 3-1. In campo il derby di Torino, a Tutti convocati il derby dei Mario: si sfidano a colpi di sfottò i giornalisti Mario Adinolfi (tifoso Juve) e Mario Giordano (tifoso Torino). Convocato anche Aldo Serena che ha commentato la partita per Premium Sport insieme a Pierluigi Pardo.

Il Napoli stritola il Cagliari con cinque gol, tre dei quali a firma Dries Mertens. La squadra di Sarri può continuare a sognare di essere l'anti Juventus? Lo chiediamo all'ex direttore sportivo azzurro Pierpaolo Marino.

Continuiamo a parlare di lotta al vertice della classifica con Xavier Jacobelli, direttore Corrieredellosport.it e Tuttosport.com, in attesa del posticipo del lunedì Roma-Milan.

Nel frattempo il mistero Gabigol si infittisce, e noi convochiamo uno che qualche tempo fa ci aveva confessato di essere un grande estimatore del giovane brasiliano acquistato dall'Inter in estate: con noi José Altafini.
Restiamo in tema Inter con Andrea Sorrentino, inviato di Repubblica a San Siro per il posticipo Inter-Genoa.

Dopo Conte anche Ranieri batte il Pep: 4-2 del Leicester sul Manchester City. Diego Costa invece risolve i problemi del Chelsea del tecnico leccese contro il West Bromwich Albion. Il punto sulla Premier League con Nicola Roggero di Sky Sport.

Da non perdere

Noi per voi