Tutti Convocati01/12/2016

Riparte caccia alla Juve

  • 0

Domani Napoli-Inter, sabato Juventus-Atalanta, domenica il derby di Roma sarà un weekend di campionato solo con grandi sfide al vertice. Convocato Emiliano Mondonico.

Grandi sfide in serie A, una grandissima sfida in Spagna: sabato alle 16:15 il primo "Clasico" dell'anno, Barcellona-Real Madrid si sfideranno nella gara più attesa dell'anno. Convocato Filippo Maria Ricci, Gazzetta dello Sport.

C'è anche un italiano nella finale della Msl, si tratta di Sebastian Giovinco che, con la sua Toronto, ribalta il 3-2 dell'andata e vola in finale di Mls battendo Montreal per 5-2 all'overtime. Il 10 dicembre sarà caccia al primo titolo canadese della Msl. Convocato Andrea D'Amico, procuratore di Giovinco.

Siamo soltanto al primo di dicembre, ma iniziano già i primi rumors di mercato. Dal centrocampista della Juve all'attaccante del Napoli, passando per gli scontenti della Serie A. Witsel, Fabregas, Pavoletti, Zaza, Gabbiadini, Tourè, saranno questi i nomi caldi di Gennaio? Lo chiediamo al procuratore Fabio Parisi.

Adesso andiamo in America per analizzare il primo mese di Nba. Vediamo come stanno andando i giocatori italiani, quali sono state le conferme e quali le delusioni di questa primissima parte di stagione. Convocato Simone Sandri.

Da non perdere

Noi per voi