Inizia il super weekend di campionato con almeno tre sfide super una per giorno. Si inizia questa sera con Napoli-Inter una gara delicata tra due squadre attardate sulla zona Champions League. Convocato un doppio ex: Ottavio Bianchi che è stato allenatore prima del Napoli e poi dell'Inter.

Domenica, poi, sarà il turno di un classico della nostra A: il derby della capitale Lazio-Roma. Ci arrivano due squadre ben messe in classifica che scenderanno in campo, però, nel gelo di un Olimpico che non sarà scaldato dalle curve in aperta pretesta con le decisioni prefettizie di suddivisioni degli spalti. Giochiamo in anticipo il derby di Radio 24 con Simone Spetia, tifoso della Roma, e Pino Insegno tifoso della Lazio.

Nico Rosberg si ritira dalla Formula 1, l'annuncio choc del tedesco arriva solo 5 giorni dopo essersi laureato campione del mondo. Una scelta coraggiosa, che ha pochi precedenti nella storia della F1 e ha lasciato tutti sorpresi. Convocato Leo Turrini.

Infine torniamo al calcio con un focus sulle squadre genovesi: Pavoletti e Muriel sono i centravanti contesi sul mercati e ambiti soprattutto dal Napoli. Preziosi e Ferrero per adesso se li coccolano ma uno dei due potrebbe vacillare davanti ad un'offerta super. Convocato Giampiero Timossi.

Da non perdere

Noi per voi