Tutti Convocati12/12/2016

Il derby incorona la Juve

  • 0

L'urna di Nyon non è stata benevola con il Napoli che se la dovrà vedere con il Real Madrid, mentre la Juventus ha scampato i principali pericoli caratterizzati sia dallo stesso Real, sia dal Bayern, e andrà a far visita al Porto. Commentiamo i sorteggi con Boris Sollazzo e Massimo Zampini.

La Juventus vince il derby della Mole e consolida il primo posto in classifica in attesa del big match di questa sera tra Roma e Milan. Gli uomini di Allegri, nonostante lo svantaggio iniziale firmato Belotti, sono rimasti in partita e con un super Higuain, autore di una doppietta, e Pjanic, hanno ribaltato il punteggio. Convocato Massimo Mauro.

Chi sarà l'anti Juve? Questa sera Roma e Milan si sfideranno allo stadio Olimpico per rimanere attaccate al treno scudetto, chi la spunterà? In zona Champions importante successo per il Napoli, 0-5 sul campo del Cagliari, con Mertens autore di una tripletta. Vince anche l'Inter con doppietta di Brozovic. Convocato Luca Valdiserri firma del Corriere della Sera.

In Premier League è sempre più Antonio Conte. Il suo Chelsea colleziona la nona vittoria consecutiva e rimane al primo posto in classifica con un vantaggio di 3 punti sull'Arsenal. Sugli scudi un Diego Costa rigenerato. Convocato Alessandro Del Calò, Vicedirettore della Gazzetta dello Sport.

Prima sconfitta per l'Olimpia in campionato ad opera di Venezia. Gli uomini di Repesa continuano nel loro momento di difficoltà dopo le sconfitte in Eurolega e l'addio di Gentile. Convocato Marco Crespi.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi