La 31° giornata di Serie A sarà da evidenziare con il circoletto rosso...
0
Atalanta-Napoli
La 31° giornata di Serie A sarà da evidenziare con il circoletto rosso, perchè questo weekend ha dato e darà delle risposte molto significative per tutte le posizioni che valgono lo Scudetto e un posto in Europa, ma anche per quanto riguarda la lotta salvezza.
Il Napoli vince 1-3 una partita sofferta, nonostante quello che dica il punteggio finale, a Bergamo contro l'Atalanta: convocato Gianluca Savoldi, doppio ex della sfida.
Convocato Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, con cui serviamo l'antipasto del Derby d'Italia di questa sera tra Juventus e Inter.
Mourinho ritiene che da parte della stampa romana ci sia una vera e propria ossessione per Zaniolo: sentiamo cosa ne pensa il giornalista Massimo Caputi, convocato per dire la sua sul tema.
Apriamo il lungo capitolo di Juventus-Inter convocando Max Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera, e Massimo Paganin, ex difensore nerazzurro.
In attesa del big match di questa sera, il Napoli raggiunge il Milan in vetta e mette pressione sulla squadra di Pioli, in campo domani sera a San Siro contro il Bologna: convocato il giornalista Luca Serafini.
Ospite di questa puntata di VAR Anatomy è l'ex arbitro Angelo Bonfrisco, che ci presenta una bella iniziativa di beneficenza, ma non solo: spazio anche a quanto successo in Fiorentina-Empoli nell'anticipo delle 12.30.