Tutti Convocati10/04/2022

La bestia Rossa

Improvviso e inatteso stop del Napoli, che perde in casa contro la Fiorentina...

  • 0

Charles Leclerc

Improvviso e inatteso stop del Napoli, che perde in casa contro la Fiorentina. Sconfitta pesantissima in ottica lotta Scudetto, con l'Inter che si è sbarazzato ieri del Verona e il Milan che questa sera scende in campo contro il Torino: convocati Andrea Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, e Nando Orsi, opinionista di Sky Sport.

L'Inter dà seguito alla preziosissima vittoria contro la Juventus, battendo in casa il Verona: convocato Marco Barzaghi, inviato in casa nerazzurra per SportMediaset.

Convocato Antonio Barillà, per parlarci del post partita di Allegri, che si è tolto alcuni sassolini dalla scarpa contro le critiche ricevute.

Un Milan con tante assenze dell'ultim'ora chiamato a rispondere all'Inter, questa sera nella sfida a Torino contro i granata di Juric: convocato Carlos Passerini, firma del Corriere della Sera.

Quanto incide la testa nella prestazione di uno sportivo? Per rispondere a questa domanda, abbiamo convocato Mauro Berruto, allenatore di pallavolo.

Convocato Umberto Zapelloni, ex vice direttore della Gazzetta dello Sport, per celebrare la "bestia Rossa", come ha definita la sua Ferrari lo stesso Leclerc dopo aver tagliato il traguardo per primo nel GP d'Australia di F1.

Da non perdere

Noi per voi