Tutti Convocati27/04/2022

Che spettacolo City-Real!

Sette gol, tanti errori e colpi di genio. Il 4-3 uscito da Manchester City-Real Madrid è difficilmente riassumibile in mezzora di radio...

  • 0

Carlo Ancelotti e Pep Guardiola

Sette gol, tanti errori e colpi di genio. Il 4-3 uscito da Manchester City-Real Madrid è difficilmente riassumibile in mezzora di radio. Da un lato il calcio meraviglioso dei Citizens di Guardiola , dall'altro i Blancos di Carlo Ancelotti che non muoiono mai, sempre guidati dal capo branco Benzema , autore di un'altra doppietta da sogno. E chissà che ci aspetta al ritorno al Bernabeu. Possiamo solo immaginarlo con Filippo Maria Ricci.

È stata anche una gran serata di basket quella di ieri: una sera più che positiva per la Virtus Bologna che supera Ulm e vola in semifinale di Eurocup. Meno bene è andata a Milano che perde 77-65 contro l'Efes che si porta sul 2-1 nella serie. Ne parliamo con Davide Pessina.

Chiudiamo con Monica Colombo del Corriere che ci aggiorna sulla trattativa Elliott-Investcorp per il Milan e sul Consiglio Federale che ieri ha ufficializzato il passaggio al professionismo del calcio femminile in Italia.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi