Tutti Convocati13/04/2022

Il Real non muore mai

La remuntada del Chelsea sembrava fatta. Sembrava... perché se anche il Real entra in campo male e prende tre gol...

  • 0

Luka Modric

La remuntada del Chelsea sembrava fatta. Sembrava... perché se anche il Real entra in campo male e prende tre gol (quattro con quello annullato a Marcos Alonso ), basta una magia di Modric e il solito gol di Benzema per tornare in vita e prendersi la semifinale di Champions. Stessa cosa è riuscita al Villareal di Emery che, nonostante il gol di Lewandoski , trova la sua forza in un contropiede nel finale di gara e va a segno con Chukwueze . Nessuna delle due vince, ma entrambe eliminano campioni in carica e Bayern Monaco. Due spagnole già qualificate, con una ancora in ballo: questa sera l'Atletico cercherà di ribaltare l'1-0 dell'andata del City, ma qui tra il Cholo e Guardiola , è anche questione di religione. Di tutto questo parliamo con Filippo Maria Ricci.

Ci colleghiamo con Stefano Meloccaro da Montecarlo che, dopo Djokovic , ha visto uscire dal torneo anche lo spagnolo Alcaraz .

Infine, facciamo tanti auguri di buon compleanno in diretta all'ex portiere azzurro e nerazzurro Ivano Bordon , campione del mondo 1982 e 2006.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi