Tutti Convocati01/04/2021

"Are you human?"

Miami, pianeta Sinner. L'altoatesino è il più giovane tennista italiano a conquistare una semifinale di questo Masters 1000...

  • 0

Miami, pianeta Sinner. L'altoatesino è il più giovane tennista italiano a conquistare una semifinale di questo Masters 1000, il secondo a riuscirci dopo Fognini che però aveva qualche anno in più nel 2017. Battuto l'imprevedibile Bublik in due set per 7-6 6-4, ora Jannik incontrerà lo spagnolo Bautista. "Tu non sei umano, sembri un quindicenne e giochi così", le parole di Bublik a fine partita hanno fatto il giro del mondo e hanno fatto sorridere in telecronaca il nostro convocato Paolo Bertolucci. Da una giovane promessa ai vecchi tormentoni dei rinnovi di Buffon e Chiellini con il tifoso bianconero Massimo Zampini che, su questo tema, ha un'idea ben precisa.

Con Marco Bellinazzo del Sole 24 Ore facciamo il punto sulla rivoluzione del calcio in tv con DAZN che si piglia la Serie A Sky che dovrà rilanciare per il pacchetto delle tre partite in coesclusiva se non vuole ritrovarsi completamente senza il campionato italiano nel prossimo triennio. 

Chiudiamo proiettandoci sul secondo gran premio di Doha insieme a Marco Melandri, voce della MotoGP su DAZN.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi