Tutti Convocati12/04/2019

Juve, l'ottavo scudo alle porte

  • 0

Giornata di vigilia per la Juventus che domani a Ferrara può vincere il suo ottavo scudetto consecutivo. Basterà un punto ai bianconeri per avere la matematica certezza di essere ancora regina d'Italia. Il Napoli, invece, si lecca le ferite dopo l'uragano Arsenal che si è abbattuto ieri sui partenopei nell'andata dei quarti di finale di Europa League. Domani è anche una giornata chiave per la ChampionsMilan-Lazio si affrontano a San Siro ed è quasi uno spareggio con la Roma spettatrice interessata che avrà giù giocato nel pomeriggio contro l'Udinese. Convocato Andrea Di Caro, vicedirettore Gazzetta dello Sport.

È un super weekend di motori quello che inizia oggi: domenica mattina ci sveglieremo con la gara di Formula 1 in Cina, la terza stagionale. Occasione per verificare se la Ferrari ha risolto i suoi problemi di affidabilità che hanno impedito a Leclerc di festeggiare la sua prima vittoria in rosso. Nel pomeriggio di domenica ci trasferiamo ad Austin in America per la terza gara stagionale di MotoGp, con tutti alla caccia della solita lepre, Marc Marquez. Convocati Umberto Zapelloni e Roberto Ungaro.

Prima di chiudere un viaggio in America, convocato Simone Sandri (La Gazzetta dello Sport), per un commento sull’ultima settimana di regular season di NBA. Una settimana che farà discutere a lungo visto il controverso e inaspettato addio ai Los Angeles Lakers da parte di Magic Johnson, ormai ex “President of basketball operations” e gli addii alla Lega di Dirk Nowitzki e Dwyane Wade, due veterani che hanno scritto pagine indelebili della storia della lega e del gioco. Convocato dagli Stati Uniti Simone Sandri.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi