Tutti Convocati30/04/2019

La giostra delle panchine

  • 0

Mancano ancora quattro giornate alla fine del campionato, i posti Champions da assegnare sono ancora due, eppure tutti parlano del mercato degli allenatori che sarà protagonista della prima fase di trasferimenti di questa estate. A Torino Allegri è confermato, ma i tifosi sognano e chiedono Guardiola, a Roma i tifosi iniziano a credere all'ipotesi Antonio Conte, all'Inter sembrano in aumento le possibilità di una conferma di Spalletti mentre il Milan cambierà quasi certamente il suo tecnico e da oggi sembra essere Eusebio Di Francesco il nome nuovo che affascina la dirigenza rossonera. Convocato Fabio Parisi, procuratore. 
Sembra essere sempre più profonda la frattura tra il Napoli e i suoi tifosi dopo che Josè Callejon si è visto ritirare indietro la maglietta sudata sul campo del Frosinone da alcuni sostenitori azzurri. Tutto questo mentre in città un giorno si e l'altro pure compaiono striscioni di protesta nei confronti di De Laurentiis. Quali sono i motivi di questo distacco? Convocato Alessandro Barbano, Corriere dello Sport ed ex direttore de Il Mattino di Napoli. 
Come ogni martedì riapre il Bar-Tur, lo sport in musica con Marino Bartoletti e Leo Turrini. In questa puntata: le difficoltà della Ferrari dopo le quattro doppiette Mercedes nelle prime 4 gare del Mondiale, lo scontro tv tra Max Allegri e Lele Adani e la contestazione al Napoli di Anelotti

Da non perdere

Noi per voi