Tutti Convocati27/04/2017

Europa a suon di gol

  • 0

In Italia il campionato torna domani, ma nel resto d'Europa si è giocato e i gol non sono mancati. Convocato Paolo Condò (Sky Sport) per commentare quanto successo in Premier League e per parlare della nuova Copa America, che nel 2019 potrebbe incredibilmente aprirsi anche alle squadre europee e all'Italia.

In Spagna Real Madrid e Barcellona stravincono. Convocato Filippo Maria Ricci (La Gazzetta dello Sport) per commentare l'ennesimo capitolo di questa incredibile sfida a distanza.

In Francia, intanto, il Monaco decide di schierare tutte le seconde linee in Coppa di Francia e perde 5-0 contro il PSG. Una scelta fatta in vista della semifinale di Champions League contro la Juventus. Convocato Federico Casotti (goal.com) per analizzare la decisione presa dal tecnico Jardim.

Spazio anche al Basket. Convocato Mario Boni per parlare di Andrea Bargnani: l'avventura del "Mago" al Baskonia è già finita e qualcuno parla di ritiro. Gli Europei, però, sono sempre più vicini e i problemi, per coach Messina, non mancano.

Da non perdere

Noi per voi