Tutti Convocati25/04/2017

Scintille Dzeko-Spalletti

  • 0

La Roma vince in scioltezza a Pescara e allunga sul Napoli per la corsa al secondo posto. Ora sono 4 (5 considerando gli scontri diretti) i punti di vantaggio dei giallorossi sui partenopei a sole cinque giornate dalla fine del torneo. Spunto polemico, però, la serata di Pescara lo regala con Dzeko che, sostituito a 20 minuti dalla fine, ha platealmente mandato a quel paese il suo allenatore Spalletti. Convocato Marco Cherubini (Mediaset Premium) e Luca Valdiserri (Corriere della Sera).

Inizia oggi il super ritiro "di clausura" dell'Inter alla Pinetina in vista della gara di domenica con il Napoli. Ritiro punitivo voluto dalla società dopo la sconfortante sconfitta di Firenze, società che ha anche confermato la fiducia a Stefano Pioli. Convocato l'ex nerazzurro Evaristo Beccalossi.

Si muove il nuovo Milan di Fassone e Mirabelli e in attesa del mercato estivo deve risolvere i spinosi casi di rinnovi di alcuni calciatori, uno su tutti Gigio Donnarumma. Convocato dalla Gazzetta dello Sport l'esperto di mercato Carlo Laudisa.

Voliamo in Inghilterra dove la finale di FaCup sarà tra Chelsea e Arsenal, mentre Ibrahimovic si rompe il crociato e adesso ci si chiede se, quando e dove tornerà a giocare. Convocato Tancredi Palmeri, beIn Sports.
Finale negli States per fare il punto sui Play Off di Nba con coach Marco Crespi che li sta commentando su Sky Sport.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi