Tutti Convocati29/08/2021

Il grande ombrello

Contro l'Empoli arriva il secondo passo falso consecutivo in campionato per una Juventus priva di Cristiano Ronaldo...

  • 0

Massimiliano Allegri

Contro l'Empoli arriva il secondo passo falso consecutivo in campionato per una Juventus priva di Cristiano Ronaldo, il grande ombrello che ha nascosto le magagne dela squadra negli ultimi anni: convocato il tifoso bianconero Alessandro Allara, Managin Director Digital di Lottomatica. 

Con Federico Balzaretti, ex calciatore e commento tecnico di DAZN, parliamo degli aspetti tattici che non hanno funzionato in casa juventina.

Già nella stagione 2015/2016 la Juventus allenata da Max Allegri partì con 0 punti in due partite e poi a fine anno vinse lo Scudetto: chiediamo a Guido Vaciago, firma di Tuttosport, se ci sono i margini perchè i bianconeri seguano le orme di quella squadra.

Consueto appuntamento con Luca Marelli per VAR Anatomy per analizzare gli episodi più dicussi nelle partite sin qui giocate nella seconda giornata di Serie A.

In scia all'estate a forti tinte azzurre, anche la spedizione Paralimpica a Tokyo sta facendo man bassa di medaglie. Tra queste c'è anche l'oro vinto oggi da Simone Baslaam nei 50 metri stile libero della categoria S9. Sentiamo la gioia e l'emozione del padre, Riccardo, giornalista del Sole 24 Ore.

L'ombrello è utile anche per chi è presente in Belgio ad assistere ad un GP che inizia proprio in questi minuti con oltre tre ore di ritardo a causa della forte pioggia che si è abbattuta sul circuito: convocato Umberto Zapelloni, ex vice direttore della Gazzetta dello Sport.

Con il manager motociclistico Carlo Pernat abbiamo commentato la vittoria di Quartararo nel GP d'Inghilterra e la brutta entrata di Marquez nei confronti di Martin.

Con Andrea Di Caro, vice direttore della Gazzetta dello Sport, e insieme a mister Stefano Colantuono, commentiamo le partite fin qui giocate nella seconda giornata, con un focus particolare su Juventus e Inter, e ci proiettiamo verso le partita di Milan e Roma di questa sera.

Da non perdere

Noi per voi