Tutti Convocati27/08/2021

Il bivio di CR7

Cristiano Ronaldo è ad un passo dal trasferirsi a Manchester...

  • 0

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è ad un passo dal trasferirsi a Manchester. Da capire quale direzione prenderà, però, tra City e United. I Citizens sembravano ad un passo dall'accordo con portoghese, che questa mattina ha lasciato Torino, ma poi le parole di Solskjaer, tecnico dei Red Devils, hanno sparigliato le carte.

Max Nerozzi, firma del Corriere della Sera, racconta le ultime dal capoluogo piemontese, mentre i tifosi bianconeri, il presentatore Massimo Giletti e il politico Andrea Sarubbi, si consolano a vicenda per la partenza di CR7.

Con l'ex attaccante Nanu Galderisi proviamo a immaginare che Juve sarà senza Ronaldo e da chi potrebbe essere sostituito il 36enne.

Il Milan vuole regalare a Pioli un trequartista e l'indiziato numero uno è Faivre, talento del Brest: convocato il giornalista Carlo Pellegatti, noto tifoso rossonero.

L'Inter pesca Real Madrid, Shakhtar Donetsk e i neofiti dello Sheriff  dall'urna di Champions League e questa sera scenderà in campo per la seconda giornata di Serie A: ne parliamo con Claudio Cerasa, direttore de Il Foglio e grande sostenitore nerazzurro.

Zaniolo rinasce, insieme a tutta la Roma, grazie al potere taumaturgico di Mourinho: convocato il giornalista Giancarlo Dotto.

Con il manager motociclistico Carlo Pernat e con l'ex calciatore Claudio Onofri parliamo di Genoa, di Cristiano Ronaldo e di...MotoGp.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi