Tutti Convocati23/08/2021

Harakiri Juve

La Juventus va sopra 2-0 a Udine nei primi 20 minuti di gioco, ma poi due erroracci...

  • 0

Massimiliano Allegri

La Juventus va sopra 2-0 a Udine nei primi 20 minuti di gioco, ma poi due erroracci di Szczesny costano il suicidio alla banda di Allegri.

In attesa del Milan, con Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, parliamo di quanto emerso dopo la prima giornata di campionato.

Con Alessandro Allara, Managing Director Digital di Lottomatica e noto tifoso bianconero, abbiamo discusso del pareggio raccolto da Dybala e compagni in Friuli.

Ieri sera l'Allianz Riviera di Nizza è stato il teatro di tafferugli tra i tifosi dei padroni di casa e il Marsiglia, con la partita (vinta 1-0 dai rossoneri) che è stata sospesa ad un quarto d'ora dalla fine. Testimone oculare allo stadio, Carlo Pellegatti, che abbiamo sentito nella duplice veste di spettatore della Ligue 1 e di giornalista vicino al Diavolo, che questa sera se la vedrà a Genova contro la Sampdoria.

Cristiano Ronaldo andrà via dalla Juventus? E Correa, lascerà la Lazio per riabbracciare Simone Inzaghi all'Inter? A questo e ad altri quesiti risponde Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport.

Buona la prima per Mourinho e Spalletti rispettivamente con Roma e Napoli: chiudiamo convocando Antonio Giordano del Corriere dello Sport e Fabrizio Roncone del Corriere della Sera.

Da non perdere

Noi per voi