Tutti Convocati07/08/2020

Juve-Lione: la notte della verità

Torna la Champions League e questa è la serata decisiva per il futuro di questa (strana) stagione della Juventus e di Sarri...

  • 0

Torna la Champions League e questa è la serata decisiva per il futuro di questa (strana) stagione della Juventus e di Sarri. Con Dybala convocato, ma che partirà dalla panchina, i bianconeri tenteranno di ribaltare l'1-0 subito in trasferta dal Lione di Garcia. A tenere banco però è il destino di Sarri che molti danno per spacciato in caso di eliminazione, anche per le frasi sibilline pronunciate in conferenza stampa sulla dirigenza. Ne parliamo con Max Nerozzi del Corriere della Sera, Massimo Mauro Federico Ferri, direttore Sky sport.

Sicuramente una brutta serata è già stata quella della Roma, asfaltata 2-0 dal Siviglia e quindi fuori dall'Europa LeagueFonseca fallisce la partita dell'anno proprio nel giorno in cui è iniziata la nuova era Friedkin. Il commento di Giancarlo Dotto, editorialista del Corriere dello sport.

Barcellona-Napoli 
non è il solo grande evento sportivo del sabato. Torna anche la Milano-Sanremo, anche se diversa dalla Classicissima del passato: poca Liguria e tanto Piemonte, per un percorso che nessun corridore ha provato e che quindi potrà riservare sorprese, come ci spiega Pier Augusto Stagi.

E' anche un weekend di motori con F1 MotoGP che tornano in pista a Silverstone e Brno. Nel mondo dell'automobilismo fa discutere la decisione della FIA sulle irregolarità dei freni di Racing Point penalizzata con 15 punti e 400mila euro di multa, una sentenza che lascia "basito" il nostro ospite Giancarlo Minardi. Il Motomondiale ha un volto diverso senza Marc Marquez, ma perde oggi un altro pezzo che era partito con la marcia giusta in questa stagione: rottura della tibia per Pecco Bagnaia (Pramac), sicuramente out per due gp.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi