Tutti Convocati03/08/2020

Conte In, Conte Out

L'attacco frontale di Antonio Conte nei confronti della società Inter ...

  • 0

L'attacco frontale di Antonio Conte nei confronti della società Inter ha diviso media e tifosi sulla sua figura e sull'inopportunità di questo intervento dopo aver ottenuto il miglior piazzamento degli ultimi anni e a pochi giorni dall'impegno in Europa League. E c'è chi dice che il tecnico leccese sia alla finestra per vedere cosa succede a Sarri dopo il Lione...dibattito aperto con ascoltatori e con i nostri primi convocati Andrea Di Caro, vicedirettore Gazzetta e il tifoso Tommaso Labate.

È un giorno speciale per Genova che oggi vede la luce del nuovo ponte, ma anche per quella metà di tifosi dal cuore rossoblu che festeggiano la salvezza del Genoa di Mister Davide Nicola che convochiamo poco prima che scappi per le meritate vacanze.

La Lazio alla fine si piazza quarta, Champions in tasca e Ciro Immobile con la Scarpa d'oro. Non è riuscito a superare Higuain, ma quei 36 gol bastano per ambire al trofeo più ambito dai bomber europei. Ne parliamo con Michele Plastino, direttore Radio Sportiva e con Bruno Giordano, ex attaccante biancoceleste.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi