Tutti Convocati04/08/2020

Conte-Inter: tregua per l'Europa

Notizie da Conte arrivano dall'Ansa con quella dichiarazione che rassicura sul fatto che "si batterà per il suo progetto vincente con l'Inter" ...

  • 0

Nessun chiarimento con Marotta al rientro al Suning training center. Notizie da Conte arrivano dall'Ansa con quella dichiarazione che rassicura sul fatto che "si batterà per il suo progetto vincente con l'Inter" e smentisce di aver chiesto ai suoi contatti della Juve notizie sulla cacciata di Sarri. Poi arriva la telefonata di Zhang che sancisce una tregua per concentrarsi sull'Europa League. Ci sarà tempo dopo per quelle famose valutazioni, da entrambi i lati, a questo punto. Ripercorriamo le ultime movimentate 48 ore dell'Inter insieme a Franco Ordine e Fabrizio Biasin.

Giorni decisivi per la cessione della Roma. Pallotta non può più aspettare e, nonostante nelle ultime ore sia venuto fuori il signor Fahad Al-Baker from Kuwait, tutto fa pensare che l'unico in grado di aggiudicarsi l'AS Roma sia il solito Friedkin, dopo mesi e svariati milioni di due diligence. Ci aggiorna Matteo Pinci di Repubblica.

Poteva esserci anche lui a Tokyo 2020 e, nonostante i 39 anni che avrà, ci riproverà anche nel 2021 Clemente Russo che punta alla quinta Olimpiade da record e a quell'oro che tanto gli manca in carriera. Il due volte argento olimpico non parte favorito, ma le motivazioni per provarci non gli mancano come conferma ai nostri microfoni. Testimone "auricolare" anche Giovanni Bruno.

Chiudiamo con Antonio Boselli della squadra motori Sky Sport che ci aggiorna sulle condizioni di Marc Marquez che, rioperato a Barcellona, salterà sicuramente Brno e allunga i tempi di recupero. Mondiale andato?

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi