Mauro Icardi, Paulo Dybala e André Silva che non vogliono muoversi, il patron viola Commisso che non vuole cedere Federico Chiesa: sono i "signornò" del calciomercato. Convocati Paolo Condò (Sky Sport) e mister Walter Novellino.
E alla fine anche Edin Dzeko è rimasto a Roma, spinto da Florenzi che gli aveva addirittura promesso la fascia da capitano (poi rifiutata dal bosniaco). Ma in casa giallorossa tiene banco anche l'affare Rugani, in cambio del quale alla Juve dovrebbe andare anche il giovane Riccardi. Convocato Massimo Caputi, Il Messaggero.
Massimo Ferrero è ad un passo dalla cessione della Sampdoria al Gruppo Vialli. Convocato Stefano Zaino, giornalista di Repubblica.
Il Torino è impegnato stasera nella gara d'andata dei playoff di Europa League, in casa contro il Wolverhampton. Mazzarri sprona i suoi: "Daremo tutto", dice. Convocato Ciccio Graziani, ex bomber granata.
L'ultimo convocato di oggi è Enzo D'Orsi, giornalista e scrittore, autore di "Non Era Champagne" (inContropiede Editore), libro sulla rivoluzione fallita di Gigi Maifredi alla Juventus. E' lo spunto per riflettere su un'altra rivoluzione all'insegna del bel gioco, quella che auspica di portare Maurizio Sarri, ancora una volta in bianconero.