Tutti Convocati02/08/2019

La guerra santa Icardi-Inter

  • 0

E' scontro totale tra l'Inter e Mauro Icardi con il club nerazzurro che ha ribadito all'argentino che non rientra nei piani tecnici di Conte e che ci sono alcune offerte per lui che dovrebbe prendere in considerazione. La risposta di Maurito è stata tutt'altro che conciliante: nessuna offerta viene presa in considerazione e la sua volontà è quella di restare all'Inter, mentre la moglie Wanda Nara minaccia una causa per mobbing. Convocato Lapo De Carlo, Radio nerazzurra. 

Ore calde sull'asse che parte da Torino e arriva a Manchester: la Juventus continua a trattare con il ManUnited per lo scambio tra Lukaku e Dybala, con il giocatore argentino messo in "ferie forzate" per riflettere sul suo futuro e accettare la corte dei Reds. La Juve parla anche con l'altra Manchester, il City, per cedere Cancelo ed incassare Danilo più un lauto conguaglio. Convocato Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport. 

La Firenze del calcio è rinata dal 6 giugno, giorno dell'arrivo in viola di Rocco Commisso. Il presidente italo-americano ha riportato entusiasmo dopo gli anni gelidi con la famiglia Della Valle. Dopo una prima fase di mercato fatto solo di cessioni, ora per la Fiorentina è il momento dei primi colpi in entrata: Boateng e Lirola sono i primi due volti nuovi a vestire di viola per la prossima stagione. Convocato Benedetto Ferrara, Repubblica. 

La Sampdoria vicina al passaggio di mano: il fondo inglese capitanato da Gianluca Vialli avrebbe formulato una nuova offerta da 100 milioni di euro complessivi, tra pagamento e debiti, offerta ritenuta congrua da Massimo Ferrero che ora è pronto a passare la mano. Convocato un cuore blucerchiato, Guido Bagatta
La Moto Gp fa tappa in Repubblica Ceca e si segnala subito un grande Fabio Quartararo più veloce di tutti nella sessione di Fp2. Il pilota della Petronas Yamaha ha girato in 1:55.802 davanti a Marc Marquez e Jack Miller. Ma nel paddok fanno discutere le parole di Valentino Rossi che smentisce seccamente di essere vicino al ritiro alla fine di questa stagione. Convocato Paolo Beltramo

Da non perdere

Noi per voi