Tutti Convocati31/07/2020

Il mercato dei Mister

  • 0

Non solo movimenti sul mercato calciatori. Anche in zona panchina qualcosa si muove in Serie A, o anzi, sta ferma. Dopo la conferma di Pioli e Sarri (ma vediamo che succede col Lione...), arriva quella di Iachini alla guida della Fiorentina. Un ripiego dopo il rifiuto di Juric o Commisso crede nel tecnico col berretto per spingere la Viola un po' più in alto in zona Europa? Ne parliamo con Roberto De Ponti, neodirettore del Corriere Fiorentino.

Da allenatori a allenatori, convocati Mauro Berruto e Sandro Campagna, ct del Settebello che ha da poco terminato un ritiro di due mesi a Siracusa. Da loro un appello per la situazione di crisi che vivono gli sport italiani a livello professionistico e dilettantistico, ma anche un po' di sani sfottò tra un torinista e uno juventino.

Passiamo poi al mercato giocatori con il procuratore Andrea D'Amico, veronese doc che ci dà il suo punto di vista anche sull'incrocio tra Genoa e Verona di domenica, uno scontro che vale la salvezza per il Grifone che però deve fare i conti con tanti ex avvelenati tra cui lo stesso Juric.
Era sfuggito al BarTur di martedì, ma oggi Leo Turrini non ci scappa e lo sottoponiamo ad una sessione di domande degli ascoltatori ferraristi.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi