Tutti Convocati30/06/2022

Scadenza 30 giugno

Mentre i tifosi interisti gongolano per il ritorno di Lukaku, i milanisti aspettano colpi di mercato che non arrivano...

  • 0

Paolo Maldini e Frederico Massara

Mentre i tifosi interisti gongolano per il ritorno di Lukaku , i milanisti aspettano colpi di mercato che non arrivano: tutto dipende dal contratto di Maldini e Massara che scade oggi come molti altri contratti di calciatori in attesa di trovare nuove sistemazioni. Da Bernardeschi a Mertens, da Romagnoli a Dybala che, secondo il nostro convocato Carlo Pellegatti, ha speranze di vestire rossonero la prossima stagione.

Sempre a proposito di mercato, si materializza sempre più la possibilità che la Juventus venda De Ligt . A confermarlo, le parole che Maurizio Arrivabene ha rilasciato a Guido Vaciago, direttore di Tuttosport.

Ancora un oro dall'Italia del nuoto, sempre dalle acque del lago Lupa: Dario Verani è campione del mondo della 25 km di acque libere. Altra speranza di medaglia la riserva ancora la pallanuoto, con il Settebello che ieri ha battuto l'Ungheria ai quarti di finale. Ne parliamo con il portierone Stefano Tempesti.

Infine con Chiara Icardi scopriamo chi è il gigante Isner, prossimo duro avversario di Jannick Sinner che, con la vittoria su Ymer , avanza al terzo turno di Wimbledon.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi