Tutti Convocati28/11/2021

Processo alla Juventus

Brutta sconfitta della Juventus, che finisce sotto processo per i risultati sportivi...

  • 0

Andrea Agnelli Pavel Nedved

Brutta sconfitta della Juventus, che finisce sotto processo per i risultati sportivi, e viene contemporaneamente indagata dalla Procura di Torino per delle presunte irregolarità sulla compravendita di calciatori.

Nel frattempo il Milan perde la seconda partita consecutiva in campionato e permette a Inter e Atalanta, con i convincenti successi di ieri sera contro Venezia e bianconeri, di accorciare in classifica.

Apriamo con il passo falso della squadra di Pioli contro il Sassuolo: convocato Mario Ielpo, ex portiere rossonero.

Commentiamo la vittoria di Handanovic e compagni al Penzo insieme a Carlo Muraro, che ha vestito la maglia nerazzurra in passato. 

Apriamo il capitolo sulla sconfitta della Juventus, che ora scivola a 7 punti dalla zona Champions: convocato il giornalista Massimo Zampini, tifoso della Vecchia Signora.

Alessandro Giudice
, editorialista del CorSport, analizza il tema delle plusvalenze nel mondo del calcio, argomento tornato prepontemente alla ribalta con il caso Juventus.

Napoli-Lazio di questa sera non sarà solamente una grande sfida, ma sarà il ritorno di Maurizio Sarri allo stadio Maradona davanti ai propri ex tifosi: convocato Antonio Giordano, firma del Corriere della Sera.

Consueto appuntamento di Luca Marelli con Var Anatomy per parlare degli episodi più discussi della 14° giornata di Serie A.

In chiusura, convocato Stefano Meloccaro di Sky Sport per esaltare il cammino dell'Italia in Coppa Davis in queste prime due partite.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi