Tutti Convocati25/05/2022

A Tirana con furore

Dopo trent'anni la Roma torna a disputare una finale europea, lo fa trascinata dal comandante Mou che da giorni pensa solo a quello, perchè "qui si fa la storia"...

  • 0

Jose Mourinho

Dopo trent'anni la Roma torna a disputare una finale europea, lo fa trascinata dal comandante Mou che da giorni pensa solo a quello, perchè "qui si fa la storia". L'effetto Mou ha contagiato un ambiente e una città intera: tanti sono i romanisti che affolleranno la zona dell'Olimpico per godersi la partita ai maxischermi e tanti sono anche quelli che sono arrivati e stanno arrivando a Tirana, anche senza biglietto. A proposito, le cronache notturne riportano la notizia di 60 arresti (48 gli italiani) e 50 espulsioni. Certo, nemmeno gli olandesi del Feyernoord sono tranquilli, ma l'occasione per rovinare una festa non è scappata neanche stavolta. Di tutto questo parliamo con Massimo Cecchini della Gazzetta e con Leo Di Bello di Sky.

Lo scudetto del Milan, un successo sportivo, ma anche economico della società. E, ora, si attendono evoluzioni nella trattativa con RedBird. Ci aggiorna Marco Bellinazzo del Sole 24 Ore. Sempre a proposito di soldi, sono tanti quelli che arriveranno nelle tasche di Mbappè che ha detto no al Real Madrid dopo aver accettato l'offerta di Al Khelaifi per restare al PSG. Danilo Ceccarelli, nostro corrispondente da Parigi, ci racconta quello che è diventato un vero e proprio affare di Stato.

Da non perdere

Noi per voi