Tutti Convocati22/11/2020

Rimonta vincente dell'Inter

  • 0

La domenica di Serie A si apre con la vittoria in rimonta dell'Inter in casa contro il Torino e la bella vittoria della Roma ai danni del Parma. Convocati da San Siro il nostro Dario Ricci e e Guido De Carolis (Il Corriere della Sera) per commentare il pomeriggio difficile dei nerazzuri. Convocato anche Massimo Caputi (Il Messaggero) con cui analizziamo la vittoria della Roma di oggi e quella della Lazio di ieri.

Ieri è arrivata anche la convincente vittoria della Juventus contro il Cagliari, una partita decisa da un grandissimo Cristiano Ronaldo. Convocato Xavier Jacobelli

Questa sera Rino Gattuso ritrova il suo passato e affronta il Milan di Zlatan Ibrahimovic e Daniele Bonera, che per l'occasione sostituirà Stefano Pioli, bloccato da Covid-19. Convocato l'ex rossonero Mario Ielpo per presentare una partita ricca di intrecci.

È sempre più crisi per il Barcellona, che ieri ha perso anche contro l'Atletico Madrid. Convocato Filippo Maria Ricci (La Gazzetta dello Sport) per fare il punto sui blaugrana. Come ogni domenica convocato anche il nostro Luca Marelli, con lui, all'interno di #VARAnatomy, commentiamo le decisioni prese dagli arbitri questo weekend.

Convocato infine Carlo Pernat, manager di Enea Bastianini, che proprio oggi, a Portimao, è diventato campione del mondo in Moto 2.

Da non perdere

Noi per voi