Tutti Convocati21/11/2021

Viola di rabbia e di gioia

l Milan perde per la prima volta in campionato dallo scorso aprile, sconfitto 4-3 dalla Fiorentina...

  • 0

Fiorentina vs AC Milan

Il Milan perde per la prima volta in campionato dallo scorso aprile, sconfitto 4-3 dalla Fiorentina. Intanto Juventus e Atalanta battono rispettivamente Lazio e Spezia e si rifanno sotto per le posizioni di vertice, in attesa di Inter-Napoli. 
Rabbia tra i rossoneri per il passo falso causato da troppi errori individuali: convocato Mario Ielpo, ex portiere del Diavolo.
Rapido collegamento con il nostro Dario Ricci direttamente da San Siro per le ultime sulla super sfida delle 18.
Con Luca Marelli consueto appuntamento per analizzare gli episodi più discussi della 13° giornata di Serie A.
Sarri perde lo scontro diretto con Allegri e non le manda a dire ai tifosi bianconeri: convocato Massimo Zampini, giornalista e tifoso della Vecchia Signora.
Con Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, parliamo della rincorsa di Atalanta e Juve alle prime posizioni.
Se il Milan è viola per l'occasione sciupata, chi è viola di gioia è certamente Joe Barone, dg della Fiorentina, con cui parliamo della scelta vincente nel puntare su Italiano.
Vittoria di Hamilton nel GP del Qatar, Verstappen (penalizzato di cinque posizioni sulla griglia di partenza) rimonta fino al secondo posto: convocato Umberto Zapelloni, vice direttore della Gazzetta dello Sport.
Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva, interviene per commentare Genoa-Roma, che significa anche Shevchenko e Mourinho.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi