Tutti Convocati20/06/2022

Lo scudetto di Gigione

Lo scudetto di Gigione

  • 0

Luigi Datome festeggia lo scudetto

E' stato un weekend ricco di emozioni sportive e noi cominciamo da quella grandissima di Gigi Datome , fresco campione d'Italia con l'Armani Milano, al termine di una serie con la Virtus Bologna che, tra spettacolo e polemiche, ha riacceso un forte interesse sulla palla a spicchi italiana.

Giorni decisivi per il mercato interista, come confermano le ultime dichiarazioni di Beppe Marotta che conferma gli obiettivi Lukaku e Dybala , l'incedibilità di Lautaro e il probabile sacrificio di un difensore ( Skriniar ). Ci aggiorna Guido De Carolis del Corriere della sera

Da diciannovesimo a quinto è già qualcosa: meglio non poteva fare Charles Leclerc nel gp del Canada vinto da Verstappen , seguito da Sainz e da Hamilton che torna sul podio per la prima volta in questa stagione. Prossima tappa il 3 luglio a Silverstone. Il commento di Giorgio Terruzzi .

Chiudiamo con Ra ffaella Reggi che ieri ha raccontato su Sky il trionfo del torneo del Queen's di Matteo Berrettini , al secondo trofeo in una settimana sul verde. Come non essere ottimisti per Wimbledon?

Da non perdere

Noi per voi