Tutti Convocati19/06/2022

Vu per Vendetta

Vu Nere" è il soprannome della Virtus Bologna, ma Vu è anche l'iniziale di vendetta

  • 0

"Vu Nere" è il soprannome della Virtus Bologna, ma Vu è anche l'iniziale di vendetta, quella che ha portato a termine ieri sera l'Olimpia Milano al Forum, vincendo in Gara 6 lo Scudetto e vendicando così lo 0-4 delle Finali 2021: convocati Guido Bagatta di Eurosport e Dino Meneghin, ex giocatore che di campionati con le Scarpette Rosse ne ha vinti cinque.

Con il manager motociclistico Carlo Pernat parliamo della vittoria di Quartararo al Sachsenring, ma anche dell'inspiegabile caduta di Bagnaia.

Leclerc partirà ultimo a causa del cambio della power unit, perciò nel GP del Canada le speranze per la Ferrari sono riposte inSainz, che deve cercare di ostacolare Verstappen: convocato Umberto Zapelloni, ex vicedirettore della Gazzetta dello Sport.

Nonostante lo Scudetto vinto meno di un mese fa, in casa Milan non si respira aria totalmente serena, con Maldini e Massara che sono a 11 giorni dalla scadenza dei loro contratti. Ne parliamo con Luca Serafini, giornalista da sempre vicino alle vicende rossonere.

Matteo Berrettini vince ancora il torneo del Queen's di Londra, bissando il successo a Stoccarda di una settimana fa e presentandosi nelle migliori condizioni a pochi giorni dall'inizio di Wimbledon: convocato Paolo Bertolucci di Sky Sport.

Sei titoli mondiali e altrettante medaglie d'oro, quattro record mondiali e due record europei. Sono i numeri da capogiro di Simone Barlaam ai campionati del mondo di nuoto paralimpico di Madeira 2022: convocato il campione azzurro.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi