Tutti Convocati17/11/2021

Delusioni e fenomeni

Non abbiamo ancora digerito la condanna ai playoff che la Nazionale di Mancini si è autoinflitta a forza di pareggi, rigori sbagliati e mal di gol...

  • 0

Jannik Sinner

Non abbiamo ancora digerito la condanna ai playoff che la Nazionale di Mancini si è autoinflitta a forza di pareggi, rigori sbagliati e mal di gol. Con gli ascoltatori e con il direttore del Corriere dello sport Ivan Zazzaroni, continuiamo la terapia di gruppo per prepararci a marzo, cercando da qualche parte la speranza di non rivivere un altro Mondiale da telespettatori.

Menomale che ci sono i fenomeni. Quelli del passato tipo Maradona che il 28 novembre tornerà a Napoli grazie alla statua che il suo amico storico Stefano Ceci ha donato alla città per omaggiare El Pibe de Oro a un anno dalla sua scomparsa. E poi ci sono i fenomeni del presente, come Jannik Sinner che vince al suo esordio alle ATP Finals contro il polacco Hurkacz, con commossa dedica all'amico Berrettini che ha dovuto abbandonare il campo per quell'addominale sfortunato. Convocato Stefano Meloccaro del team tennis di Sky Sport.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi