Tutti Convocati14/11/2021

Grazie Vale

Da un numero uno all'altro: convocato Giacomo Agostini, ex campione di motociclismo, per l'ultima corsa di Valentino Rossi...

  • 0

Valentino Rossi

Da un numero uno all'altro: convocato Giacomo Agostini, ex campione di motociclismo, per l'ultima corsa di Valentino Rossi, che oggi ha conquistato la 10° piazza nel GP di Valencia. 

Con il dirigente motociclistico Carlo Pernat, oltre a celebrare il Dottore e a farci raccontare direttamente dal paddock cos'è successo nel post gara, parliamo del possibile erede di Rossi.

Questa sera con ogni probabilità ci sarà anche l'ultima gara di Federica Pellegrini, all'ISL 2021 ad Eindhoven: convocata Novella Calligaris, campionessa di nuoto a cavallo tra gli anni '60 e '70 e inviata di RaiNews.

A pochi minuti dallo spegnimento dei semafori rossi del GP del Brasile, convocato Umberto Zapelloni, ex vicedirettore della Gazzetta dello Sport, per commentare il possibile tentativo di rimonta di Hamilton.

L'Italia di Mancini è chiamata al riscatto contro l'Irlanda del Nord, per cercare di strappare il pass per i Mondiali del 2022: convocati Stefano Salandin, inviato al seguito della Nazionale, e Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport.

Consueto appuntamento con Luca Marelli e Var Anatomy per commentare la scelta della decisione arbitrale di Irlanda del Nord-Italia e l'utilizzo del VAR nelle ultime partite.

Questo pomeriggio hanno preso il via a Torino le ATP Finals, in cui Berrettini non ha alcuna intenzione di limitarsi a partecipare: convocata Laura Golarsa, ex tennista e commentatrice per Sky Sport. 

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi