Tutti Convocati14/01/2021

Coppa Italia, che fatica!

  • 0

Dopo il Milan, anche a Inter e Juve servono i supplementari per sbrigare la pratica ottavi di Coppa Italia contro Fiorentina e Genoa. Ai primi risolve tutto il solito Lukaku che firma il 2-1 al 119', ai secondi ci pensa il ventunenne tunisino Rafia ad autografare il 3-2, con tanto di dedica alla mamma. Ora sia Pirlo che Conte possono pensare allo scontro diretto che li vedrà protagonisti domenica sera. Oltre alla Juve, l'Inter ha qualche pensiero in più che riguarda le trattative in corso per l'ingresso in società del fondo BC Partners...sì, ma ingresso in che misura? Ne parliamo con Andrea Ramazzotti, firma del Corsport che per primo ha dato la notizia qualche settimana fa.

Ultim'ora di mercato: fatta per Meite in prestito dal Torino al Milan e pare che i rossoneri stiano facendo serie valutazioni su Mandzukic come vice Ibra. Chiediamo lumi al Re del Calciomercato di Sky, Gianluca Di Marzio.

Nell'ultima parte, un viaggio tra le dune del deserto della Dakar 2021 con Federico Tondelli che ci racconta cosa succede a due tappe dalla fine e con i racconti delle vecchie Parigi-Dakar di Carlo Pernat.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi