Tutti Convocati13/11/2022

Fuori i secondi

Convocato Gianni De Biasi, allenatore dell'Azerbaigian, per commentare ciò che la 15ª giornata ...

  • 0

Convocato Gianni De Biasi, allenatore dell'Azerbaigian, per commentare ciò che la 15ª giornata di campionato ha detto fino a questo momento, con il Napoli che continua ad essere uno schiacciasassi e con l'Inter che vince a Bergamo. In attesa di Milan-Fiorentina e Juventus-Lazio, fuori i secondi in classifica.

La squadra di Inzaghi conquista la sesta vittoria in sette partite e raggiunge momentaneamente Milan e Lazio al secondo posto in classifica: convocato Benoit Cauet, ex centrocampista nerazzurro.

Il Napoli fa 11, undici vittorie consecutive, e si prepara alla lunga sosta per il Mondiale con un cospicuo vantaggio sulle inseguitrici: convocato Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport.

Ci spostiamo a San Siro, dove tra pochi minuti i rossoneri scendono in campo contro i viola: convocati il nostro Dario Ricci ed Enrico Currò di Repubblica.

Convocato Loris Beoni, ex collaboratore di Sarri ai tempi della Juventus, con cui parliamo della sfida tra i bianconeri e i biancocelesti.

Da non perdere

Noi per voi