Tutti Convocati13/07/2020

Juve, un pari che vale oro

  • 0

Cristiano Ronaldo, a segno due volte su rigore, ha salvato la Juventus contro un' Atalanta, tanto bella quanto sfortunata. Convocato Massimiliano Nerozzi (Il Corriere della Sera) per rivivere la serata dei bianconeri, ormai vicinissimi allo scudetto. Convocato anche mister Bortolo Mutti per fare il punto sui nerazzurri, che ormai puntano senza più nascondersi al secondo posto.
Convocato, come ogni domenica, anche Luca Marelli con il suo #VarAnatomy, con lui commentiamo i due rigori a favore della Juve e le scelte arbitrali del weekend.
La Lazio crolla contro il Sassuolo e arrivata alla terza sconfitta consecutiva deve abbondare ogni residua speranza di scudetto: convocato Stefano Agresti (Il Corriere della Sera) per capire l'aria che si respira a Formello.
Il Gran Premio di Stiria passa agli archivi come la gara del crollo definitivo della Ferrari con entrambi i piloti ritirati dopo un contatto tra loro alla terza curva. Convocato Umberto Zapelloni per commentare il momento nerissimo della rossa. 
Questa sera Napoli e Milan, due delle squadre più in forma del momento, si sfidano in una partita di grande significato, soprattutto per Rino Gattuso, alla prima in carriera da avversario del "Diavolo". Convocato Luca Serafini anche per un commento sulla vicenda Ibrahimovic, il cui futuro è tutto da scrivere.
Convocato, infine, Andrea Ramazzotti (Corriere dello Sport) per le ultime novità in casa Inter, dove la tensione attorno ad Antonio Conte è sempre più forte. 

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi