Il Milan cade male a Firenze e complica la corsa ai primi quattro posti, anche a causa della vittoria della Lazio al Maradona nell'anticipo del venerdì sera. Perchè questo passo indietro da parte dei rossoneri? Lo chiediamo a Mario Ielpo, ex portiere del Diavolo.
La squadra di Pioli è attesa mercoledì dalla sfida a Londra contro il Tottenham, che ritroverà Conte in panchina, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: convocato Stefano Boldrini.
Scivolone in casa del Napoli, ma ha talmente tanti punti di vantaggio che il discorso Scudetto non pare minimamente in discussione, nonostante lo sgambetto dell'ex Sarri: facciamo un punto sul nostro campionato insieme al direttore Xavier Jacobelli.
Andiamo a San Siro e ci colleghiamo conFranco Vanni, inviato di Repubblica, per sentire le ultime a pochi minuti dall'inizio di Inter-Lecce.
Parte malissimo la stagione della Ferrari, con Leclerc fuori per un problema tecnico nel Gran Premio del Bahrain e con le Red Bull che dominano facendo doppietta: convocato Umberto Zapelloni.
Splendido oro e argento vinti dall'Italia nei campionati europeei indoor di atletica, con Ceccarelli che batte nuovamente Jacobs nei 60 metri: convocato Giorgio Rondelli, allenatore di atletica.
Questa sera Roma-Juventus è anche Allegri contro Mourinho, che siederà regolarmente in panchina, vista la sospensione della squalifica per la lite verbale con Serra durante Cremonese-Roma. Intanto Max afferma che qualificarsi in Champions con il -15 sarebbe come vincere tre Scudetti: convocati Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, e Fabrizio Roncone, firma del Corriere della Sera.