Tutti Convocati05/12/2021

Lombardia power

Vincono Milan, Inter e Atalanta nel super sabato di questo primo weekend di dicembre...

  • 0

Vincono Milan, Inter e Atalanta nel super sabato di questo primo weekend di dicembre. I rossoneri archiviano la pratica Salernitana in 20 minuti, mentre i cugini schiantano la Roma all'Olimpico. Nel posticipo serale, poi, la Dea vince in rimonta al Diego Maradona contro il Napoli.

Convocato l'ex portiere nerazzurro Luca Castellazzi, con cui commentiamo la splendida prestazione della squadra di Inzaghi, che ha letteralmente distrutto l'armata di Mourinho. 

Da una sponda all'altra del Naviglio: convocato Mario Ielpo, che in passato ha indossato la maglia del Diavolo, per parlare della capolista della Serie A.

Il trittico di vittorie lombarde viene completato dalla squadra di Gasperini, ma il tecnico degli orobici non vuol sentire parlare di Scudetto per il momento: chissà se Roby Facchinetti, noto tifoso atalantino, si spingerà a tanto.

L'altra faccia della medaglia della partita dell'Olimpico è ben rappresentato dalla difficoltà di Josè Mourinho, che si autocensura con la stampa: convocato Fabrizio Roncone, giornalista del CorSera, per avere il polso della situazione del tifo giallorosso nei confronti del portoghese.

Convocato anche Umberto Zapelloni, ex vice direttore della Gazzetta dello Sport, a pochi minuti dallo spegnimento dei semafori del GP di F1 dell'Arabia Saudita.
Chi non può permettersi passi falsi è la Juventus, già sotto pressione per le vicende extra campo: convocato Max Nerozzi, firma del Corriere Torino.

In chiusura, consueto appuntamento con Luca Marelli per Var Anatomy, per commentare le decisioni più discusse della 16° giornata di campionato.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi