Tutti Convocati02/10/2022

Ballo da capogiro

Il Milan vince una partita pazza a Empoli grazie ad un gol al 94° di Ballo Tourè...

  • 0

Ballo Tourè

Il Milan vince una partita pazza a Empoli grazie ad un gol al 94° di Ballo Tourè, mentre il Napoli continua a volare sulle ali di Kvaratskhelia. Intanto l'Inter è ufficialmente in crisi, contro la Roma arriva la quarta sconfitta in campionato in 8 partite.

Apriamo con la situazione in casa nerazzurra per capire quale potrebbe essere il futuro di Inzaghi: convocato Andrea Ramazzotti, giornalista della Gazzetta dello Sport.

Continuiamo a parlare di Inter insieme a Massimo Paganin, ex difensore della Beneamata, con cui parliamo della situazione portieri, con Handanovic che continua a commettere errori e Onana che scalpita in panchina.

La squadra di Pioli non muore mai, tra le mille difficoltà di una partita che al 92° la squadra toscana era riuscita a pareggiare con la complicità di Tatarusanu: convocato Mario Ielpo, ex rossonero.

In attesa dell'Atalanta, in campo oggi contro la Fiorentina, la capolista della Serie A è il Napoli, che batte comodamente il Torino: ne parliamo con Antonio Giordano del Corriere dello Sport.

Bagnaia arriva terzo nel GP della Thailandia di MotoGP, recupera 16 punti ad un Quartararo completamente spaesato e ora è a -2 dal primo posto: convocato Carlo Pernat.

Grande caos nel GP di Singapore di F1, con Perez che vince con un giallo: il pilota della RedBull trionfa davanti a Leclerc, ma commettendo due possibili infrazioni, per cui il vincitore verrà deciso solo dopo la gara. Proviamo a districare la matassa con l'aiuto di Umberto Zapelloni.

Allegri ha tracciato la rotta. Con il posticipo di questa sera contro il Bologna, dovrà iniziare un nuovo campionato per la Juventus: sarà così? Lo chiediamo a Xavier Jacobelli.

Il primo set del derby di Manchester finisce 6-3 per il City con un Haaland in versione uragano: convocato Paolo Ciarravano, che ha commentato la sfida per Sky Sport.

Da non perdere

Noi per voi