È un weekend strano in Serie A: Juventus, Inter e Napoli non riescono ad andare oltre al pareggio contro avversari di bassa classifica. Convocato Maurizio Crosetti (La Repubblica) per fare il punto della situazione. Ad approfittarne, invece, è l'Atalanta, che domina sull'Udinese. Convocati Gianluca Savoldi e Massimo Caputi (Il Messaggero) per un commento.
Milan e Roma non possono più fare passi falsi e stasera si affronteranno in una partita delicata per entrambe le squadre. Convocato il tifoso rossonero DJ Ringo a pochi minuti dalla partita.
A vincere, ieri è stato il Genoa di Thiago Motta. Convocato Luca Castellazzi, suo ex compagno di squadra, per rivivere la prima del più giovane allenatore della Serie A.
Come ogni domenica spazio a Var Anatomy, convocato Luca Marelli con cui, questa settimana, parliamo anche e soprattutto di fuorigioco alla luce dei fatti di San Siro di ieri.
In attesa del Gran Premio di Formula 1 del Messico, in Australia Marc Marquez ha vinto l'11° gran Premio della stagione in Moto GP. Convocato Umberto Zapelloni. Convocato anche Giacomo Bagnasco per analizzare la clamorosa vittoria, ai mondiali di rugby, dell'Inghilterra contro gli All Blacks e quella del Sud Africa contro il Galles.
Il raggiungimento degli obiettivi fissati dall'Unione Europea per arrivare alla carbon neutrality entro il 2035 può essere ottenuto percorrendo più st ...