Tutti Convocati13/11/2019

Berrettini, see you soon

Come è successo a Wimbledon, alla fine vince Re Roger ...

  • 0

Come è successo a Wimbledon, alla fine vince Re Roger. Ma il Berrettini che si è visto nella sua seconda gara delle ATP Finals è un Matteo che combatte, fino al tie break del primo set che poi ha avviato la partita sul 7-6, 6-3 finale. Poi ci pensa Thiem, che in seratabatte Djokovic, a mettere il punto all'avventura londinese del tennista romano. Ancora troppo grandi quei mostri lì in cima alla classifica ATP, ma l'appuntamento è solo rimandato. Convocato Stefano Meloccaro da Londra.

Un salto nel ritiro di Coverciano della Nazionale che abbraccia Gianluca Vialli come capo delegazione Azzurra, a fianco del vecchio compagno e amico Roberto Mancini che, a buon ragione, anche questa volta rimanda Balotelli alla prossima. Ne parliamo con un vecchio intenditore di affari Nazionali, l'ex direttore generale FIGC Antonello Valentini.

E intanto l'Italia sogna Ibra ...dal Bologna di Mihajlovic al povero Diavolo di Pioli. Sentiamo come lo vedrebbero in questa squadra due grandi milanologi come Umberto Zapelloni e Carlo Pellegatti, autori del volume  "Sempre Milan" .

Da non perdere

Noi per voi