Tutti Convocati05/01/2020

Fine delle vacanze: torna la Serie A

Il 2020 della Serie A si apre con tantissime incognite ...

  • 0

Il 2020 della Serie A si apre con tantissime incognite e la più grande è Zlatan Ibrahimovic. Il Milan ha puntato tutto su di lui, ma basterà lo svedese per rilanciare il "Diavolo". Convocati Franco Ordine (Il Giornale) e Fabrizio Biasin (Libero) per provare a capirlo. 
La Lazio di Simone Inzaghi è da record: nona vittoria consecutiva e aggancio, provvisorio, a Juventus e Inter. I biancocelesti sognano, convocato Massimo Caputi (Il Messaggero) per capire dove possono arrivare. 
Conte e Gattuso si sfidano per la prima volta nel big match di giornata tra Napoli e Inter. Andiamo in casa dei partenopei, convocato Massimo Ugolini (Sky Sport). Voliamo a Torino dove Maurizio Sarri deve riportare la Juventus alla vittoria, ma guarda con attenzione anche al mercato. Convocato Guido Vaciago (TuttoSport).
I Patriots, a sorpresa, nella notte hanno perso contro i Titans e dopo 20 anni l'epoca di Tom Brady potrebbe essere giunta al termine. Convocato Massimo Oriani (La Gazzetta dello Sport) per un commento. L'Italia continua a lottare nell'ATP Cup. Convocato Stefano Meloccaro
Come ogni domenica è tempo di #VarAnatomy, convocato Luca Marelli. Prima di chiudere voliamo in Arabia Saudita, dove al via troviamo anche Fernando Alonso, sempre a caccia di nuove sfide: convocato Umberto Zapelloni

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi