Tutti Convocati30/01/2020

Capitani cacciati, Capitani mascherati

Florenzi è il terzo capitano che lascia la Roma in otto mesi ...

  • 0

Florenzi è il terzo capitano che lascia la Roma in otto mesi. Prima l'addio di Totti De Rossi, allontanati per incompatibilità di visione e di progetto con la società a stelle e strisce. Adesso Florenzi che si trasferisce a Valencia con la formula del prestito secco per trovare quello spazio che Fonseca pare non volergli concedere. C'è un Europeo da conquistarsi, quindi meglio andare, anche se con un po' di tristezza, in quell'immagine di lui con le due valige in aeroporto. Nel frattempo, De Rossi mantiene la promessa fatta il giorno dell'addio e va in curva nel derby travestito da vecchio dal cuore giallorosso. Ne parliamo con il romanista Fabrizio Roncone.

A proposito di campioni allontanati, torniamo sulla notizia di ieri su Valentino Rossi, prepensionato ufficialmente dalla Yamaha che nel 2021 correrà con Vinales e QuartararoE 'l modo ancor m'offende? Secondo il maestro Giorgio Terruzzi sì.

A proposito del Mondo Valentino, ci colleghiamo con Tavullia dove è stato presentato il nuovo Sky Racing Team VR46. Due chiacchiere con il team manager Pablo Nieto e cona la (quasi) new entry Andrea Migno.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi