La Juventus si è fermata per la prima volta nella stagione ...
0
La Juventus si è fermata per la prima volta nella stagione, battuta da una grandissima Lazio e per la prima volta in stagione deve fare i conti con qualche scricchiolio di troppo. Convocato l'ex bianconero Alessandro Birindelli per un commento.
L'Inter non va oltre il pareggio contro la Roma, ma può festeggiare perchè ora i punti di vantaggio sulla Juve sono due. Intanto, la partita decisiva di Champions League è sempre più vicina. Convocato Marco Barzaghi (SportMediaset) per le ultime sui nerazzurri.
Il Cagliari pareggia all'ultimo contro il Sassuolo e mantiene vivo il sogno Champions League. Convocato l'ex attaccante rossoblu Jeda.
Il Napoli non sa più vincere e ieri, dopo un primo tempo orribile, è riuscito almeno a trovare il pareggio contro l'Udinese, ma la panchina di Carlo Ancelotti è sempre in bilico. Convocato Gigi De Canio per un commento. Il Milan stasera, contro il Bologna, cerca una vittoria che significherebbe ritornare all'ottavo posto in classifica, ma soprattutto darebbe per la prima volta in stagione un po' di continuità ai rossoneri. Convocato, dallo stadio Dall'Ara, Carlos Passerini (Il Corriere della Sera).
Il Barcellona vince e soprattutto incanta in attesa della sfida di Champions League contro l'Inter. Convocato dalla Spagna Filippo Maria Ricci (La Gazzetta dello Sport).
In chiusura, come ogni domenica, con Luca Marelli e il suo #VarAnatomy.