Tutti Convocati17/11/2019

Italia avanti tutta verso Euro 2020

  • 0

Domani sera l'Italia chiuderà la sua lunghissima marcia verso Euro 2020, ma è già tempo di primi bilanci e di uno sguardo al futuro. Convocati Tancredi Palmeri (BeInSports) e Nando Orsi per fare il punto della situazione. Con Claudia Garcia (TuttoSport), invece, facciamo una panoramica anche sulle big del calcio europeo.

A Interlagos si prospetta una grande battaglia per la vittoria del penultimo appuntamento della stagione di Formula 1. Convocato Umberto Zapelloni per le ultime analisi a pochi minuti dall'inizio della corsa.

Milan-Juventus è stato un bellissimo spot per il calcio femminile, convocata Ludovica Mantovani, presidente della divisione femminile della FIGC per parlarne e parlare dell'arrivo di Gianluca Vialli nello staff della Nazionale.  Come ogni domenica convocato Luca Marelli con il suo #VarAnatomy.

Con l'ennesima vittoria di Marc Marquez è andata in archivio una delle stagioni più scontate di sempre della MotoGP, ma chiusasi con l'annuncio a sorpresa dell'addio di Jorge Lorenzo. Convocato Carlo Pernat per le pagelle di fine anno".

Convocato, per chiudere, Vincenzo Martucci per provare a capire che sarà il "Maestro" di quest'anno del tennis.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi