Tutti Convocati03/11/2019

Napoli, addio sogni di gloria

  • 0

Juventus Inter soffrono, ma vincono e si candidano sempre più prepotenmente ad essere le uniche duellanti per la vittoria dello scudetto. Convocati Xavier Jacobelli (TuttoSport) e Massimo Paganin per fare il punto su bianconeri e nerazzurri.

Il Torino perde il 22esimo derby sugli ultimi 29 disputati e anche questa volta non mancano le polemiche. Convocato l'ex granata Roberto Cravero commentare il momento della squadra di Walter Mazzarri.

È stato un weekend molto intenso per gli arbitri e le polemiche, ancora una volta, non sono mancate. Convocato il nostro Luca Marelli per fare il punto settimanale con  #VarAnatomy .

A far rumore questo weekend, però, è la sconfitta del Napoli, ormai fuori dall'Europa e in piena crisi dopo una campagna acquisti di alto livello. Convocato il tifoso azzurro Maurizio De Giovanni per capire che aria si respira in città.

Questa sera Milan e Lazio, nel posticipo, si giocheranno un'occasione importante per avvicinarsi alla zona europea e soprattutto andranno a caccia di una vittoria scaccia polemiche. Convocati Carlos Passerini (Il Corriere della Sera) e Michele Plastino per presentare il match.

Convocato infine Umberto Zapelloni per commentare la vittoria di Maverick Vinales in Moto GP e l'attesa per l'ennesimo titolo mondiale di Lewis Hamilton in Formula 1.

Da non perdere

Noi per voi