Tutti Convocati16/04/2017

Pasqua Rossa in Bahrein

  • 0

In questa domenica di Pasqua Tutti convocati parte insieme al Gp del Bahrein di Formula 1. Carlo Genta lo seguirà in diretta insieme ai suoi ospiti Antonio Boselli di Sky Sport, Leo Turrini e Giorgio Terruzzi.

Ampia pagina dedicata al primo derby di Milano tutto orientale. Dopo l'Inter, anche per il Milan è arrivata l'ufficialità del passaggio di consegne in mani cinesi. Spazio allo show con Ciccio Ordine e Fabrizio Biasin e poi con il tifoso nerazzurro Mario Boni, deluso per il pari strappato in extremis dal Milan di Montella.

Approfondimenti anche sulle altre partite di Serie A giocate in questo sabato di vigilia pasquale con Paolo De Paola, direttore Tuttosport.

Luis Enrique dichiara di voler schierare 8 attaccanti, tanto per non avere nulla da perdere. Allegri risponde dicendo che non andrà al Camp Nou a difendere il risultato ed è ottimista per il recupero di Dybala, uscito acciaccato dopo la gara di Pescara. Filippo Maria Ricci dalla Spagna ci dice come ha visto il Barcellona verso mercoledì, dopo la vittoria in Liga per 3-2 contro la Real Sociedad.

Altro evento sportivo della domenica è l'Amstel Gold Race di ciclismo, la prima delle classiche delle Ardenne che ha visto la vittoria di Philippe Gilbert in rimonta su Kwiatokowski. Ci racconta come è andata Pier Augusto Stagi.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi