Tutti Convocati16/09/2021

Partenza in salita

Le due milanesi fanno un po' peggio di Juve e Atalanta all'esordio in Champions...

  • 0

Stefano Pioli e Simone Inzaghi

Le due milanesi fanno un po' peggio di Juve e Atalanta all'esordio in Champions: l'Inter gioca alla pari (se non meglio) del Real Madrid, poi abbassa il ritmo nel finale e i Blancos trovano la combinazione di giocate perfetta per l'1-0 definitivo. Il Milan Liverpool inizia male andando in svantaggio, poi ribalta la partita ma, alla fine, subisce l'intensità e la superiorità tecnica dei Reds che fissano il risultato sul 3-2. Complessivamente, nessuna delle due ne esce senza faccia e con le ossa rotte, ma per le prossime partite ci vorrà più concretezza realizzativa e più attenzione.Convocati Franco Ordine e Fabrizio Biasin.

Ieri è stata anche la sera del debutto di Amazon Prime come nuovo player del calcio in tv e di Antonio Conte come commentatore Sky. Sentiamo com'è andata con il critico tv Antonio Dipollina.

Continua il cammino dei ragazzi del volley negli Europei. Battuta la Germania, si vola in semifinale sabato sera. Con Rachele Sangiuliano, ci prepariamo a vivere un nuovo episodio della saga Italia-Serbia.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi