Doppietta per Bagnaia nel weekend di Portimao, con le vittorie sia nella nuova Sprint Race che nella prima gara stagionale, dominata nel pomeriggio, in cui però ha tenuto banco lo spaventoso incidente tra Marquez e Oliveira : ne parliamo con Carlo Pernat .
Apriamo il capitolo sulla Nazionale, collegandoci direttamente con Malta, dove questa sera la selezione di Mancini giocherà contro i padroni di casa: convocato Andrea Elefante, inviato della Gazzetta dello Sport.
Facciamo un punto sulle qualificazioni a Euro 2024 insieme ad Andrea Agostinelli , che allena il Gudja United (massima serie maltese) ed è commentatore tecnico per le reti Mediaset.
Parliamo di calcio europeo e sostenibilità economica, elemento sempre più fondamentale anche per i club calcistici: convocato Michele Uva, direttore di Social & Environmental Sustainability della UEFA.
L'Olimpia asfalta il Bayern Monaco di Trinchieri e continua a tenere viva la speranza per la rimonta Playoff: convocato Dino Meneghin , che la canotta di Milano l'ha indossata negli anni '80.
Berrettini perde dopo due tie break contro McDonald ed esce al primo turno nel Master 1000 di Miami, confermando un periodo di crisi che non sembra avere fine. Ma cosa sta succedendo a Matteo ? Lo chiediamo a Vincenzo Martucci.