Tutti Convocati01/09/2021

Da Messi a Messias

Ieri si è concluso un calciomercato ricco di colpi di scena e affari saltati...

  • 0

Lionel Messi

Ieri si è concluso un calciomercato ricco di colpi di scena e affari saltati. Da Messi al PSG, il colpo più incredibile di tutti, a Messias al Milan, uno dei trasferimenti più inaspettati. Diamo i pagelloni del calciomercato delle italiane insieme ad Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. 

Ezio Rossi
, ora allenatore al Città di Varese, è stato il primo tecnico di Junior Messias, ai tempi del Casale in Eccellenza. Grazie al racconto dell'ex Toro scopriamo i retroscena del brasiliano: da fattorino che consegnava elettrodomestici alla Champions League.

Serata agrodolce per gli italiani impegnati negli US Open, con le vittorie di Berrettini, Sinner, Musetti, ma soprattutto l'epico successo al tie break del quinto set di Seppi: convocato Stefano Meloccaro di Sky Sport.

Andrea D'Amico
 il 25 agosto dai microfoni di Tutti Convocati aveva fatto una scommessa ed ora è arrivato il momento per l'agente di pagare pegno.
Il calciomercato all'estero ha riservato diversi botti nelle ultime ore, come Griezmann all'Atletico Madrid e Saul al Chelsea: ne parliamo con Gabriele Marcotti, corrispondente da Londra per il Corriere dello Sport.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi