Tutti Convocati04/01/2019

2 libri sulla palla a spicchi

  • 0

Consigli di lettura anche oggi a Tutti Convocati: ospitiamo il filosofo Franco Bolelli che ha scritto "Come Ibra, Kobe, Bruce Lee - Lo sport e la costruzione del carattere", un libro che si serve dei grandi atleti per raccontare qui valori e quelle attitudini che sono fondamentali per la nostra esistenza ed è scritto per tutti coloro che vogliono guardare allo sport da un punto di vista molto più ampio di quello consueto. Poi ospitiamo il giornalista Flavio Vanetti che ha scritto "Basket", Tam Editore, un libro avvincente come una partita per capire da dove viene e dove sta andando la pallacanestro.

Nella seconda parte del programma ospitiamo Carlo Pernat, storico manager di piloti del Motomondiale che sta scrivendo il suo libro ricco di storie, aneddoti che arrivano dal paddock. Oggi ci dedica qualche anticipazione legata ad un pilota che è rimasto nel cuore di tutti noi: Marco Simoncelli.

Infine vi riproponiamo uno dei momenti cult di questa stagione di Tutti Convocati: il "Bar-Tur", lo show musicale-sportivo con Marino Bartoletti e Leo Turrini.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi