Tutti Convocati15/11/2021

Irlanda-Italia: qualificati o rimandati

E' il giorno della verità: questa sera a Belfast, contro l'Irlanda del Nord, l'Italia cerca la vittoria e il primo posto del girone...

  • 0

Roberto Mancini

 E' il giorno della verità: questa sera a Belfast, contro l'Irlanda del Nord, l'Italia cerca la vittoria e il primo posto del girone dopo essersi complicata a vita con l'1-1 dell'Olimpico contro la Svizzera. Cosa è cambiato rispetto alla Nazionale che a luglio trionfava a Wembley nell'Europeo? Ne parliamo con Paolo Tomaselli, inviato del Corriere della sera e con il campione del mondo '82 Fulvio Collovati.

Con Giorgio Terruzzi torniamo sul weekend dei motori con i suoi due personaggi: Valentino Rossi che dà l'addio alla MotoGP e Lewis Hamilton che torna prepotentemente in corsa per il Mondiale con la vittoria di Interlagos in Brasile.

Chiudiamo con la triste cronaca: da Torino, Angelo Mangiante di Sky ci conferma che il nostro Matteo Berrettini dovrà abbandonare le ATP Finals per una recidiva dei suoi problemi ai muscoli addominali. Ci si attende uno stop non breve e al suo posto, in gara, vedremo Jannick Sinner.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi